Antiche Civiltà
Continenti Perduti
Antiche Divinità
Paranormale
Il Mondo Wicca
Misteri
Vampirismo
Personaggi Storici
Ordini Storici
Le Sette Meraviglie
In Vetrina

 Chat
 Forum
 Le Vostre Esperienze
 Linea del Tempo
Link Utili
Contattaci
Collabora
Staff
Note Legali

CURRENT MOON
moon phases

Note Legali

  • Questo sito nasce dalla passione e dalla profonda volontà di Luca Storri, aiutato e incoraggiato inizialmente dal webmaster del sito www.daltramontoallalba.it, Michele Morettini. E' gestito a livello amatoriale da Luca Storri (ideatore) e Marco Orlandin (web-design & script), non ha scopo di lucro, intedevo precisarlo, ma solamente a scopo informativo e spirituale. Nel cammino che il sito compirà, lo staff cercherà valenti collaboratori per ingrandire e potenziare il livello di comunicazione che si è prefissato, per far si che il progetto non sia solo il sogno di una singola persona, ma di tutti coloro che si immedesimeranno in queste pagine.
  • Il sito IlPortaledelTempo.it si impegnerà di svolgere il proprio compito di informazione e di studio, oltre che di tutela verso le persone che ne fanno parte. Se eventualmente un articolo inviatoci da terzi risuleterà copiato da altre fonti, oppure ne verrano omesse, verrà giustamente cancellato dalla lista degli articoli/news, per favorire il lavoro della persona a cui è stata "sottratta" (studio, ricerche, approfondimento delle tematiche).
  • Visto il suo scopo gratuito, avvertiamo tutti i nostri utenti che gli aggiornamenti possono essere interrotti per un breve periodo senza nessun preavviso da parte dello staff. Ricordiamo anche che lo staff è momentaneamente piccolo e necessita di più tempo per poter scrivere articoli e/o approfondire la moltitudine di argomenti che si trattano.
  • IlPortaledelTempo.it tutela e protegge tutti gli utenti rispettando tutti i diritti elencati nella Costituzione Italiana: 1) Principio di Eguaglianza; 2) Il Diritto alla riservatezza e alla protezione dei dati personali; 3) Il Diritto di libertà e associazione; 3) Il diritto di libertà di Religione e di Culto; 4) Il Diritto di Libertà e di Manifestazione del Pensiero. Ovviamente lo staff ha citato solo alcuni dei tanti diritti presenti nella nostra Costituzione, ma tutti dovranno essere rispettati.
  • IlPortaledelTempo.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
  • IlPortaledelTempo.it Cerca di sensibilizzare il tema della spiritualità. Il sito cerca di raggiungere l'obbiettivo di sensibilizzare le persone al mondo spirituale e ultraterreno.
  • IlPortaledelTempo.it, non accetta persone dediche a culti satanici e/facenti parte a sette.
  • La grafica del sito IlPortaledelTempo è stata studiata seguendo un percorso simbolico, per rendere tutto ciò fantastico ed intrigante. Per questo, lo staff vuole dedicare la sua "costruzione" agli antichi costruttori dei grandi Templi.
  • E' assolutamente vietata la riproduzione parziale o completa del suddetto sito internet o dei suoi materiali. Se eventualmente richiesti, possono essere affidati a terzi con il link di riferimento e il nome dell'autore.
  • Qualora eventuali proprietari dei diritti legati alle immagini presenti negli Articoli non gradiscano la presenza sul sito di tale materiale da loro prodotto, possono darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimosse.
  • Le immagini sono di proprietà dei rispettivi Autori. Per ogni eventualità, seguire il punto precedente

Lo staff del sito IlPortaledelTempo declina ogni tipo di responsabilità verso coloro che accedono ad aree private senza regolare permesso o verso persone che vengono per "nome" o per "conto" www.ilportaledeltempo.it

Disposizioni Generali a cui si deve attenere l'utente
Per favorire una migliore interpretazione di tali disposizioni, l'utente ha il dovere di leggere i seguenti articoli:
Art 614. Violazione di Domicilio
Chiunque si introduce nell'abitazione altrui, o in un altro luogo di privata dimora, o nelle appartenenze di essi, contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, ovvero vi s'introduce clandestinamente o con inganno, è punito con la reclusione fino a tre anni. Alla stessa pena soggiace chi si trattiene nei detti luoghi contro l'espressa volontà di chi ha diritto di escluderlo, ovvero vi si trattiene clandestinamente o con inganno. Il delitto è punibile a querela della persona offesa. La pena è da uno a cinque anni, e si procede d'ufficio, se il fatto è commesso con violenza sulle cose, o alle persone, ovvero se il colpevole è palesemente armato.
Art. 615 bis. Interferenze illecite nella vita privata
Chiunque, mediante l'uso di strumenti di ripresa visiva o sonora, si procura indebitamente notizie o immagini attinenti alla vita privata svolgentesi nei luoghi indicati nell'articolo 614, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Alla stessa pena soggiace, salvo che il fatto costituisca più grave reato, chi rivela o diffonde mediante qualsiasi mezzo d'informazione al pubblico le notizie o le immagini, ottenute nei modi indicati nella prima parte di questo articolo. I delitti sono punibili a querela della persona offesa; tuttavia si procede d'ufficio e la pena è della reclusione da uno a cinque anni se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale o ad un incaricato di un pubblico servizio, con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o servizio, o da chi esercita anche abusivamente la professione d'investigatore privato.

Staff del PortaledelTempo.it



 

Axuria Von Lionel
MiP

Nome Utente

Password



La Grande Antenna.it
Sulle tracce del mistero.it
Il Portale del Mistero.it
daltramontoallalba.it
I.F.A Project
Fantasmi alla finestra
Casa Halliwell
Marina Dionisi
Veritas 2012
Lolly Magic
C.I.S.U Viterbo
G.R.E.P.Torino
unmondodi.it
horrorhouse.it
Le terre di ghiaccio
occhirossi.it
Il calderone di ceridwen
Il Portale della Luna
Luna Magick World
VilleNoire
Il Dubbio
Misteria
Cropfiles
Scheletri.com
Rantolo

ilportaledeltempo.it © 2017


Ideato da:
AxuriavonLionel
WebDesign & Script:
MiPnamic