Il Portale del Tempo
Il Portale del Tempo
04 Settembre 2010, 20:15:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: tipologie aliene  (Letto 3272 volte)
silva truentina
Moderator

Zodiac: Leo

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 16 Giugno 2007, 18:14:58 »

eheheh...tornerà amico mio...tornerà...

info:il colore verde della pelle degli alieni nacque + o meno nel 70 con l'avvento dei primi film sugli "spaziali", allora i manifesti erano dipinti (praticamente) e gli artisti hanno deciso di adottare il colore k + era lontano dalla pelle umana e k dava l'idea d qlkosa di disgustoso e nacque così l'omino verde!

ciaociao
Loggato

"HO VISTO SPESSO GATTI SENZA GHIGNO, MA MAI UN GHIGNO SENZA GATTO..."

"SII umile e placa l'orgoglio"---la mia nuova ossessione
Joker
Illuminato

E=mc^2

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 16 Giugno 2007, 20:27:04 »

Ma Axu tu nn puoi affermare il contrario di quello ke dico perkè nn ne hai la certezza come io nn ho la certezza ke tu sia in errore
sono + propenso a credere ke vi siano degli organismi unicellulari o ke se sono popoli altamente evoluti per problemi oggettivi nn vengano a trovarci
Loggato

il suddetto Prodotto è fuori commercio
AxuriavonLionel
Amministratore

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2007, 01:43:07 »

Per me invece ci vengono sempre a trovare e soprattutto penso che molti circolino anche sulla nostra terra...Sembrerebbe assurdo, ma tutto è possibile...
Loggato

I profondi singhiozzi dei violini dell'autunno...feriscono il mio cuore con un languore monotono...

silva truentina
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 17 Giugno 2007, 11:19:02 »

una teoria molto interessante afferma che ci siano 2 schieramenti maggiori,uno è qll k "tenta di invadere" l'altra è la tipica alleanza spaziale alla star trek che ci fa evolvere e c difende,...ma ci studia ank, la teoria continua dicendo k qll "cattivi" potrebbero provenire ank dalle profondità della terra,...questo spiegherebbe le numerose apparizioni sottomarine di ufo e simili.Cmq tt le loro azioni si svolgerebbero,secondo k ha formulato sta cosa,a livello sottile e mentale,lo scopo dei "cattivi" sarebbe di conquistare l'uomo,nn la terra in sè.
Volevo aggiungere 1 altra cosa ma nn me la ricordo,magari l'aggiungo + tardi...era interessante,mannaggia!!!

ciaociao
Loggato

Rain
Illuminato

Zodiac:

Nel mezzo

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 17 Giugno 2007, 20:42:27 »

Sembrerebbe assurdo, ma tutto è possibile...

Chissà se sono già tra noi
Loggato

Milioni di creature spirituali si muovono,non viste, sulla terra, quando siamo svegli come quando dormiamo.
archeologo
Magister

Zodiac: Gemini

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 12 Febbraio 2008, 14:13:14 »

è proprio quello che afferma sitchin nelle sue opere...dice anche che le varie guerre combattute dall'umanità sono in realtà dei conflitti tra schiere di alieni..è ovviamente a noi è toccata la parte peggiore ovvero combattere in prima linea...!!!!ragazzi gli alieni sono sulla terra,sono ai posti di comando in combutta con i potenti della terra...
Loggato

m'illumino d'immenso...
archeologo
Magister

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 12 Febbraio 2008, 15:15:08 »

e a pensarci bene molte delle cose che ci fanno credere siano sciocchezze indagando a fondo si scopre che non lo siano poi tanto...
Loggato

m'illumino d'immenso...
Joker
Illuminato

E=mc^2

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 13 Febbraio 2008, 13:35:48 »

mha se un ufo mi sfida a braccio di ferro scommettendoci una birra scura sopra vi faccio un fiskio ok ? XD
Loggato

il suddetto Prodotto è fuori commercio
archeologo
Magister

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 13 Febbraio 2008, 13:43:25 »

ok
Loggato

m'illumino d'immenso...
Giona
Moderatore

Zodiac:

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 13 Marzo 2008, 20:30:02 »

La mia teoria sugli alieni intelligenti, fondatori di civiltà, è che essi non possano essere molto diversi dagli esseri umani, per questo motivo: tra le varie mutazioni del DNA possibili, dalle quali dipendono struttura corporea, aspetto, funzionalità degli organi ecc., solo alcune si sono rivelate adatte al progresso dell'intelligenza e della tecnica. Ad esempio, guardiamo quanto è accaduto sulla nostra Terra ca. 3 milioni di anni fa: l'Australopithecus afarensis (di cui era un esponente il fossile battezzato come Lucy) diede origine a due rami evolutivi, uno rappresentato dall'Homo habilis (da cui discendiamo) e l'altro dall'Australpithecus boisei, che si estinse. Ebbene, quest'ultimo, che era vegetariano e si nutriva di semi e radici durissimi, era limitato da una cresta ossea sul cranio, alla quale si collegavano i muscoli della mandibola, che ne ostacolò l'aumento di dimensioni e lo sviluppo dell'intelligenza.
Quindi, per analogia, l'evoluzione di extraterrestri intelligenti, partendo magari da organismi molto diversi dalle scimmie antropomorfe, deve aver avuto uno sviluppo simile e aver condotto ad esseri relativamente simili a noi.
Loggato
silva truentina
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 12 Luglio 2009, 13:10:27 »

a puro scopo informativo vi lascio il link di un sito che presume di possedere ben 87 foto di alieni originali...bah...più che altro ve lo lascio perchè dato che il topic originariamente era sulle tipologie aliene, almeno vi fate un pò un'idea delle diverse razze che esistono, premetto che io ne ho vista solo una perchè, come alcuni di voi ben sanno, mi fanno impressione...sarò matta ma studio appassionatamente ciò che mi impressiona^^, quindi io non do garanzia su nulla, guardate e poi raccontatemi...

http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.lo-scrigno-violato.co.cc/images/stories/Articoli/immagini/Alieni.jpg&imgrefurl=http://www.lo-scrigno-violato.co.cc/index.php%3F/Fantasy/87-immagini-originali-di-alieni.html&usg=__50pk3V7YDqTk29LchuPBKA1H-H4=&h=341&w=247&sz=28&hl=it&start=12&um=1&tbnid=1FwmGrrDekYzwM:&tbnh=120&tbnw=87&prev=/images%3Fq%3Dgiovanna%2Balieni%26hl%3Dit%26rls%3Dcom.microsoft:*:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7SKPB_it%26sa%3DN%26um%3D1

mentre postavo ho visto la prima...se ci mettiamo io, loth e diamante a farne una uguale col polistirolo...ci viene anche meglio XD

ciaociao
« Ultima modifica: 12 Luglio 2009, 13:13:08 da silva truentina » Loggato

selenelsa
Viandante
*

Zodiac:

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 10 Gennaio 2010, 17:17:53 »

:ghostfacegli alieni esistono, senza dubbio, non si può + negarlo alla luce delle conoscenze che abbiamo dell'universo, cosi grande, con pianeti cosi favorevoli alla vita, ma noi non li conosceremo
l'esobiologia ha delle regole, se la loro vita fosse basata come la nostra sul carbonio, se vigesse anche per loro le regole della convergenza adattativa e selezione naturale, se il loro pianeta avesse suolo, atmosfera e gravità simili alle nostre , allora potrebbero essere umanoidi
ma è + probabile che le diverse condizioni del pianeta li renderebbe non umanoidi e inimmaginabili per noi,
Loggato
silva truentina
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 11 Gennaio 2010, 01:08:53 »

veramente abbiamo una conoscenza estremamente ridotta dell'universo, non siamo che un puntolino nella nostra minuscola galassia e non abbiamo ancora la tecnologia adatta per conoscerlo, siamo più umili di quanto si pensi.
concordo con il fatto che non necessariamente gli altri esseri viventi debbano svilupparsi così simili a noi, anche i batteri sono forme di vita.
Loggato

redfury
Maestro

Zodiac: Taurus

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 12 Gennaio 2010, 16:05:17 »

e oltretutto l'esobiologia ha delle regole ma ristrette (per quanto ne sappiamo) al nostro pianeta e alle nostre conoscenze, quindi non è applicabile al 100% ad altri ambienti...
Loggato

Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. (Genjo Sanzo Hoshi)

firma by me †ReD†
silva truentina
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 12 Gennaio 2010, 16:49:36 »

esatto red, conosciamo solo quella terrestre come è ovvio, da altre parti potremmo avere dei sassi geniali
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: